mercoledì 14 novembre 2012

Burgundy...Che fare?



Insomma, a quanto pare questo Burgundy è un colore che non ci lascia in pace questo inverno!Non c'è donna che non lo indossi almeno in un capo, che sia un pantalone, una scarpa, addirittura un cappello a falda larga....io so che devo assolutamente rimediare a questa mancanza: non ho nemmeno un capo di questo colore nell'armadio!!!Il colore esatto è proprio  color vino Fashion. Sembra proprio, a detta di tutti, uno dei colori più portabili, in effetti sta bene a bionde more e castane, ed è d'effetto su donne con capelli di colore rosso. Il colore esatto è di un rosso intenso, ricorda tremendamente il colore dei vini, dei vari  bordeaux,  merlot, o Chianti,  e anche se il colore può variare un po, si tratta di un colore scuro, molto in sintonia con le stagioni più fredde di autunno e inverno.
Vado alla ricerca del mio capo Burgundy!
Ciaoooo
P.

In short, it seems that Burgundy is a color that does not leave us in peace this winter! There is no woman who does not wear it at least in one end, which is a pair of trousers, a shoe, even a wide-brimmed hat ... . I know that I must remedy this shortcoming: I have not even a piece of this color in the closet! The exact color is its wine-colored Fashion. It seems, by all accounts, one of the most wearable colors, in fact it is good for blondes blackberries and brown, and it is having an effect on women with red hair. The exact color is a deep red, the color awfully reminiscent of wines, many Bordeaux, Merlot or Chianti, and even though the color may vary a little, it is a dark color, very in tune with the colder seasons autumn and winter.
I go in search of my  Burgundy dress!
ciaoooo

Marc Jacobs 
Ralph Lauren  

Haider Hackmann











Michael Kors

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco! Abbinato al bianco, al beige, total…è bello! Ricordo con rammarico una giacca Burgundy di tanto tempo fa, in velluto per essere precisa…ah l'avessi ancora…non dovrei ricomprala!!!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.it
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  2. I love this trend! I would totally add something burgundy to my wardrobe!

    I just started a blog and I would love that you and your followers could check it out!
    If you like it, Follow each other on bloglovin and GFC??
    <3

    www.styleambitions.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Per me che sono rossa allora sarà il capo della stagione!
    Grazie per l'ispirazione..
    bel blog, ti seguo! Vieni a dare un occhiata al nuovo magazine e seguici per il prossimo giveaway!
    http://introeyesme.blogspot.com

    RispondiElimina