venerdì 28 settembre 2012

Kate Moss Forever!!




Buongiorno Ragazze!!!Oggi sono rimasta colpita da questo servizio fotografico che ha fatto Kate Moss per Vogue France Ottobre:
La signora è ancora (e credo lo rimarrà per sempre)dannatamente bella!!! Credo sia davvero la Modella icona per eccellenza.

Funziona sempre, con trucco o senza, con abito da sera o con un paio di jeans.E' sempre stra-copiata nei look che inventa,continua a fare pubblicità a tantissimi zeri, e vedendo queste immagini, ne capisco il motivo!
Ditemi voi se sbaglio!!
Kisses

P.

 dress@versace


 dress@lanvin
 dress@Elie Saab

dress@Balmain









giovedì 27 settembre 2012

Whish List Scarpe!



Oggi post velocissimo, solo per dirvi che ho voglia di scarpe nuove!!! ne ho puntate tre diverse, giusto per rinverdire il guardaroba .... sono tutte e tre molto versatili, e mi piacciono!!

Le prime sono degli stupendi stivali di colore rosso, il colore è forte, ma lo trovo mettibilissimo!!

Le seconde sono le slippers: le hanno fatte tantissimi stilisti, e si possono trovare facilmente anche nei negozi low cost, le trovo divertenti, comode ed attuali. 

Le terze sono dei sandali stupendi di Celine! Indossati dalla donna della moda più importante di Francia, Emmanuelle Alt, che riesce ad essere elegantissima anche con una semplice camicia!

E voi cosa volete acquistare per il prossimo autunno?
P.


boots@Rag and Bone
shoes@Jeffrey Campbell
shoes@Celine


martedì 25 settembre 2012

Iconic Boots:Givenchy



Ecco il Must di questo autunno inverno: Lo stivale alto!
Givenchy, una delle maison simbolo della grande moda francese ha disegnato grazie alla mente geniale del fashion designer Riccardo Tisci, "Lo stivale "per eccellenza di questa stagione.
Fantastici Stivali alti in pelle nera martellata con ghetta lunga e Tacco a zeppa.
Talmente forte, d'impatto, che basta quello per fare un intero look. E' già "sold Out" in tutti i negozi on line, perchè ha fascino da vendere.
Anche il costo non è così economico:1.395€ circa.
In questo momento di crisi sono un vero sogno, ma a noi piace sognare, non è vero?
P.
 













venerdì 21 settembre 2012

Julia Sarr-Jamois

Oggi voglio parlare di questa ragazza, Julia Sarr-Jamois, 23 anni,  lei è fashion editor della rivista "Wonderland" da Novembre 2010, ma si è sempre fatta notare durante le settimane della moda europee grazie alla sua indomabile capigliatura afro e alla sua particolare capacità di mixare capi vintage e accessori appariscenti,  di mescolare vestiti colorati, stampe, e non essere mai banale!
Ex modella per il marchio "Diesel", entra a pieno diritto tra le donne più divertenti nel look, dimostrando che la fantasia e la creatività possono essere manifestate in tanti modi diversi....
Tenetela d'occhio!!!
P.
 shirt@topshop






sunglasses@miu miu 
sunglasses@prada 

all@Tibi 

mercoledì 19 settembre 2012

Lovely Felpa!


 La cara e amata felpa é tornata di moda anche per l'autunno 2012! Non é proprio come quella che in genere usiamo in palestra, ma é piú un capo metropolitano, in versione piú formale.
Probabilmente l'ultima volta che l'abbiamo indossata eravamo ancora delle teenager, ma ora ci servirá a sfoggiare il nostro lato easy e allo stesso tempo seducente.
Se ancora non ne siete in possesso, acquistatene una di tendenza e di corsa, in cotone grigio, scollo rotondo e maniche lunghe, oppure una larga che scopra le spalle.
Invece per altre occasioni meno sportive, trovo molto divertente sposare la felpa con il fluo!
Infatti il vero trend di quest'anno, consiste nel fatto di abbinare la felpa a colori e ad accessori estremamente sgargianti.
Anche una felpa grigia abbinata ad occhiali pink e ad una borsa bauletto fosforescente, con magari un bracciale colorato con spuntoni e borchie, dará un effetto tipico di uno stile confortevole e che non passa inosservato.
La nuova sweat shirt è un vero passepartout,è un elemento basico ma anche facilmente modificabile: la si può customizzare, copre rotondità che è saggio non esporre,e la si può mescolare anche come sottogiacca,ed è perfettamente in grado di sostituire il classico pulloverino visto e stra visto.
Buon acquisto!!!

P.
 felpa@Markus Lupfer

felpa@DSquared
 felpa@mulberry

collana@hm






 felpa@zara
 felpa@kenzo






lunedì 17 settembre 2012

A Touch of Grey



Messo da parte da qualche stagione, il grigio, un colore che trovo  molto chic, torna in scena e sfida l'immancabile marrone!(meno male, io il marrone non lo amo molto!)
Facile da portare, è un colore minerale che si sposa a meraviglia ai toni della città, al nero dei guardaroba invernali o agli immancabili jeans.
Sta bene alle bionde cenere , ma va d’accordo anche con le brune. E per fortuna: la sfumatura grey è una delle tendenze forti della prossima stagione. E' bello vestire di grigio ed accostarlo a colori brillanti, come il rosso, l'arancio e tutti i colori forti, per ravvivarlo.

Sono andata a vedere il significato di questo colore, e perchè spesso è scelto: Il colore grigio è simbolo di distacco che denota un atteggiamento di auto protezione. Il grigio conferisce neutralità o comunque un atteggiamento di prudente attesa di fronte alle scelte. Questo colore aiuta nella propria difesa e protezione, accresce saggezza e prudenza ma al contempo rende distaccati e introversi.

E' il colore della nebbia, dell'ombra e del crepuscolo, dell'eleganza e della distinzione. Indica incertezza, purezza, franchezza, sensibilità.
 ama la verità ed è pieno di speranza.

Insomma, è il colore perfetto per l'autunno, per questa stagione di mezzo, che un pò ci fa sentire malinconici per il calare del sole e l'accorciarsi delle giornate, e un pò ci dà quel tocco misterioso e fascinoso che non guasta mai.

Tra l'altro lo trovo molto elegante anche in qualche pezzo d'arredo per la casa: ho trovato dei suggerimenti che vi voglio mostrare...
P.





girl@Giovanna Battaglia
shirt@michael Kors










poltrona@Egg Arne Jacobsen