La casa di moda Francese Celine ha il potere di lanciare trend che dettano legge poi nei 6 mesi seguenti ai suoi show!Prendiamo per esempio il Suo completo in maglia spezzato che ci vestirà dalla testa ai piedi (tra l'altro, fatto sfilare anche da Marc Jacobs con un idea molto simile): il mega colosso Zara ci ha subito messo gli occhi addosso ed ha addirittura puntato su questo trend per la sua campagna pubblicitaria di Settembre, sapendo in anticipo che sarebbe subito andato a ruba!
E tutti gli editoriali di Settembre, in tutto il mondo, non sono stati da meno: la maglia abbinata al panta in lana è il capo più fotografato e gettonato del momento, come se, senza non averlo, non ci sarebbe un domani....
A me non fa impazzire, probabilmente perché sicuro non mi donerebbe, aspetto a vederlo indossato per le strade, perchè la pubblicità è una cosa, ma poi quello che ci convince a fare un acquisto, è il vederlo indossato da qualcuno in modo convincente...e per ora, con questo caldo Romano, di ragazze perfette in Celine, nemmeno l' ombra!
Byebye girls,
P.
The French fashion house Celine has the power to launch trends that has great success 6 months following his show! Take for example the pants and pull in wool from head to toe (among other things, also suggested by Marc Jacobs with a very similar idea): the mega giant Zara has set its eyes on this dress and even pointed out this trend for its advertising campaign in September, knowing in advance that it would immediately be over buyed.
And all the editorials of September, around the world, were not less: the pull combined with pants in wool is definitely the most photographed and popular at the time!
I do not go crazy for it, probably because does not give me, I expect to see it worn on the streets, because advertising is one thing, but then what convinces us to make a purchase, is to see it worn by someone in a convincing way .. .and for now, with this heat in ROme,no girl in Celine has pop up!
Byebye girls,
P.
Elle China Editorial
Elle Us Editorial
Elle Brazil Editorial
Flair US Editorial
Elle France Editorial
Marc Jacobs and Celine Show
Zara September Campain