martedì 3 dicembre 2013

Big, Big Hats!



Sono rimasta davvero colpita dall'aver visto degli enormi cappelli di lana che La casa di moda Giles ha fatto sfilare per questo autunno inverno. Sarà che ora è davvero arrivato il gelo e dobbiamo imbacuccarci per uscire di casa, ma la versione di cappello suggerita da questa casa di moda francese la trovo speciale!
E' il classico, tradizionale berretto di maglia, ma è taglia gigante, ed è sempre una buona scelta per non passare inosservata anche con una mise un pò più informale o il jeans.
Sono andata a scovare anche delle valide alternative divertenti da indossare e forse le più belle sono le cuffie di pelliccia di Chanel, che non sbaglia mai un suggerimento fashion, ma come ben sappiamo, non è per tutte le tasche... Niente male anche gli scenografici cappelli di Boys of Outsiders, solo per ragazze dalla fortissima personalità, e poi, per rimanere sul classico, il blu marinaio di Victoria Beckam, che stranamente, per la prima volta mi convince....
Kisses
P.







I was really impressed by seeing the huge wool hats that Giles fashion house has suggested for this autumn winter, the version of this hat  by French fashion house I find it special!
It is the classic, traditional knitted cap, but it's giant size, and it is always a good choice not to go unnoticed even with an outfit a little more casual or jeans.
I went to find viable alternatives also fun to wear, and perhaps the most beautiful are the headphones fur Chanel, who never misses a fashion must, but as we all know, it is not for all budgets ... Not bad, even the spectacular hats Boys of Outsiders, only for girls has a distinct personality, and then, to stay classic, blue sailor by Victoria Beckham, strangely, for the first time, she convinced me ....
Kisses
P.












Band of Outsiders

Chanel

Chanel

Giles

Giles

Giles

Sister By Sibling

Sister By Sibling

Victoria Beckam

Band of Outsiders

2 commenti:

  1. io sono totalmente fan dei cappelli e, ora che finalmente fa freddo, mi fa piacere metterli…mi piace quello della Beckam e molto Takori, odio questi di Giles sono enormi non credo li metterei, ma sono scenografici in passerella! Baci e Buona serata!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  2. sono meravgliosi, voglio farmene uno così! ma su una cosa non siamo d'accordo stavolta a me Victoria Beckam mi convince quasi sempre, non nei suoi look ,ma nelle sue creazioni, i suoi abiti hano una linea formidabile. un bacio ady

    RispondiElimina