venerdì 22 giugno 2012

5 cose necessarie ...Subito!!!

Ecco, oggi è uno di quei giorni che mi viene la smania, e che ho già deciso delle 5 cose di cui ho bisogno per affrontare il week end...
Ho bisogno di un paio di sandali flat, di quelli che puoi portare in spiaggia e allo stesso tempo puoi sfruttare per una bella camminata serale in città senza fare la figura della comoda poco chic...
Ho bisogno di una collana "enorme" di quelle che possono anche essere stucchevoli per qualcuno, così ingombranti e giganti che non le puoi non notare....
Ho bisogno di una canottiera, perché ci sono 35° all'ombra, e non si può indossare altro che questo.... 
Ho bisogno di una maglia crochet, perché può essere utile 
se (magari) dopo una piacevole serata con gli amici, ci si ferma a guardare le stelle in terrazzo....
La quinta cosa assolutamente necessaria è una nuova ed enorme borsa da mare...ne ho mille, ma nessuna con la capienza necessaria a contenere tutto il mondo che mi voglio portare al mare....
Buon week end
P.













Nessun commento:

Posta un commento