E anche quest'anno la più copiata è sempre lei: Isabel Marant. Talmente amata da star, blogger, stylist ed addetti alla moda, la stilista francese vince la palma d'oro per avere i capi più copiati dei brand low cost.
E' chiaro che c'è un abisso tra gli originali e le copie, è chiaro che non c'è partita, ma è divertente scovare anche solo un pezzo della collezione e le vaghe differenze!!!
Kisses
P.
And even this year the most copied is her: Isabel Marant. So beloved of stars, bloggers, stylists and professionals from fashion, French fashion designer wins the Palme d'Or for the leaders of the most copied brand low cost.
It 'clear that there is a gulf between the original and the copies, it is clear that there is no game, but it's fun to find even just a piece of the collection and the vague differences!
Kisses
P.
All Isabel Marant Spring 2013
All Mango Spring 2013
All Zara Spring 2013
amazing purposes! good sense of good taste
RispondiEliminai stay here hope youll follow me back <3
www.malesclutch.blogspot.com
Sergio, xx
Bello questo post..e davvero non c'è partita! Una blusa di Zara tra quelle che hai pubblicato l'ho provata...rien à faire! Sintetica, casca e pende mi sono chiesta perché non hanno usato il cotone!? Il ricamo era carino, sprecato su di un tessuto così. Quanto vorrei un capo di Isabel Marant!
RispondiEliminaFantstica! ^_^
RispondiElimina