lunedì 30 gennaio 2012

Finalmente la Donna Curvy!!

Siamo di fronte a un cambio epocale, una rivoluzione delle forme. Dopo anni di dittatura estetica da parte di donne grissino, oggi, si assiste a una sorta di reazione da parte delle donne tonde.
C'è voglia di dimostrare che lo stile appartiene anche alle rotondità". Anche chi ha qualche chilo di troppo può essere cool e sentirsi sexy: basta scegliere l'abito e il colore giusto, la fantasia e il taglio che valorizzano il seno o il giro vita, e il gioco è fatto.
Non è necessario essere magre e slanciate per vestirsi bene e per essere alla moda. Non occorre avere la taglia 42 per portare magistralmente vestiti corti e tacchi vertiginosi, né è d’obbligo essere filiformi per osare look eccentrici e sopra le righe. Si può essere in carne e contemporaneamente si può essere sexy; si possono avere chili di troppo ed essere ugualmente piacenti ed attraenti. L’importante è non strafare, e sopratutto è necessario non indossare mai abiti poco consoni e per niente adatti alle proprie rotondità.

Una donna con le curve può portare potenzialmente qualsiasi cosa: dai colori forti agli abiti a righe fino ad arrivare agli skinny jeans. L’importante è farlo con stile e disinvoltura, scegliendo innanzitutto gli abbinamenti giusti e le tonalità adatte.

P.




















1 commento: