lunedì 18 giugno 2012

Men!


È assolutamente indiscutibile: A noi donne, non piacciono i belloni. E neanche quelli bellini. In genere amiamo quegli uomini che hanno un carattere, una faccia particolare, quei tipi che non sai perché, ma nel loro mix, ti giri a guardare magari per un dettaglio.
E' inevitabile negare che esiste  tutto un genere di uomini così interessanti e con tanta forte personalità, da esercitare un fascino assoluto su tutte le donne.

Hanno un qualcosa che gli altri non hanno. Uno sguardo, un modo di sorridere, un atteggiamento e anche una maniera di vestire, che li fa sembrare bellissimi. Anche se magari guardandoli meglio, così belli non sono.

Ecco, io oggi voglio parlare di loro, quegli uomini che non incontri per strada tutti i giorni, perche purtroppo, dopo gli anta... si contano sulla punta delle sita. E quando vedi una foto di questi tipi qua, dici a te stessa: ma quando lo incontrerò mai un tipo del genere!!!
Buon lunedì!

P.









2 commenti:

  1. Richard o Richard! Bello dai tempi in cui recitava la parte del gigolò..bello oggi con i capelli bianchi! Io lo adoro! Mai stato bellissimo ma vuoi mettere il fascino? Mio figlio si chiama Riccardo...ahahah!

    RispondiElimina
  2. @Cri: Quando uno è bello, è bello!!!! e Lui lo è!!

    RispondiElimina