venerdì 18 gennaio 2013

Dolce and Gabbana new Campain!





Ieri sono imbattuta nella nuova campagna pubblicitaria  di Dolce e Gabbana per questa primavera estate, e l'ho trovata stupenda! Si respira la più profonda tradizione Siciliana, il mare, la vacanza, la freschezza e la voglia di tornare a vacanze in località familiari, tradizionali, Italiane!
E poi pizzo, stampe floreali, righe stupefacenti che ricordano gli ombrelloni e le sdraio dei lidi balneari, ed accessori opulenti sono alcuni degli elementi di stile potenti che ottengono un effetto ad alto impatto visivo e che sicuramente se indossati riusciranno facilmente a farsi notare. Abiti con mix di tessuti che sono una scelta coraggiosa e dove i dettagli fanno la differenza e gli accessori non sono meno importanti nella creazione di un look indimenticabile.. .
Soltanto uno degli abiti e di accessori proposti, ha talmente un fascino distinto che può cambiare e dare un tocco nuovo, abbinato all'abbigliamento che abbiamo già nell'armadio per la nuova stagione.
Bellissime le scarpe e le borse, colorate, divertenti, e senza tempo, un acquisto che potrà essere sfruttato poi per tante altre stagioni estive a mio parere.
Ed ora date un occhio alle immagini..
P.


Yesterday I came across the new advertising campaign of Dolce & Gabbana for this spring and summer, and I found it amazing! You breathe the deepest Sicilian tradition, the sea, the holiday, the freshness and the desire to return to holiday in places familiar, traditional, and Italian!
And then lace, floral prints, stripes  that resemble umbrellas and deck of the beaches and opulent accessories are some of the style elements that achieve a powerful effect of high impact and that surely if worn easily be able to get noticed. Dresses with a mix of fabrics that are a brave choice and where details make the difference and accessories are just as important in creating an unforgettable look .. .
Only one of the clothes and accessories on offer, so has a distinct charm that can change and give a new touch, combined with clothing that we already have in the closet for the new season.
Beautiful shoes and bags, colorful, fun, and timeless, a purchase that can then be used for many other summer seasons in my opinion.
And now have a look at pictures ..
P.




















"All Dolce and Gabbana"

13 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo.Secondo me da un paio di anni Dolce e Gabbana hanno ritrovato il mood giusto e funziona molto bene!

    RispondiElimina
  2. haha.. funny look!
    I really liek it. :p
    Have a nice day, my dear!
    Kisses ;*
    http://misiayou97.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. adoro questa sfilata incredibile!!!!:)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo gli accessori, vistosi e carismatici!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa campagna pubblicitaria!!
    Sfilata favolosa ..e abiti da sogno!
    Ambra

    RispondiElimina
  6. Sai cosa? Finalmente non vedo lo stile Sofia Loren, tapparelle chiuse, caldo torrido, sudore che scende, maschi in costume con muscoli guizzanti e umidi, polpi sui scogli, lingerie nera, tubini strizzanti e la lista è lunga! Finalmente vedo qualcosa che mi piace nella collezione di questi due stilisti bravissimi, ma a mio avviso a volte troppo panterati con ruggito finale!
    Bella la campagna, belli i colori e favolose le scarpe!
    www.lacrilla.blogspot.it
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  7. It's beautiful!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina