venerdì 8 marzo 2013

Ancora Camouflage!

Ecco quì la testimonianza che anche per il prossimo autunno inverno 2013/2014, il Camouflage non ci mollerà ma anzi tornerà in mille forme e colori diversi!!!
Il mitico stilista Americano, Michael Kors,che ha un originale visione della moda, e che ha inventato   un abbigliamento sportivo americano di lusso e chic, ci propone una maniera diversa   della mitica mimetica dei militari, ed in tutte le sue forme, riesce ad essere elegante ed originale. La pelliccia la trovo davvero cool, ma anche i pantaloni proposti in sfilata sono stupendi...
Kisses
P.

Here are a testimony that for the next autumn-winter 2013/2014, the Camouflage not break up with us but rather will return in a thousand different shapes and colors!
The legendary American designer Michael Kors, who has an original vision of fashion, and who invented a luxurious American sportswear and chic, it offers a different way of the legendary military  style, and in all its forms, is able to be elegant and original. The fur I find it really cool, but also the proposed parade trousers are gorgeous ...
Kisses
P.












3 commenti:

  1. Ci credi che non possiedo ancora nulla di camou? Cmq mi attira molto sui toni del blu!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. vittima del camouflage, lo adoro da sempre, baci ady

    RispondiElimina
  3. Ecco...ora mi pento da morire! Mi sono lasciata sfuggire un piumino camouflage con maniche corte di Max&Co che era un amore ad un prezzo irrisorio! Io mi sono avvicinata da poco a questo trend però mi piace!

    RispondiElimina