domenica 24 marzo 2013

looking for a blue bag!



Sarà che voglio essere ottimista, sarà che Il Blu copre un numero infinito di tonalità ed ogni sfumatura ha un suo significato, sarà che il blue è un colore del rigore senza fronzoli, e forse io ne ho bisogno in questo periodo della mia vita, beh ho deciso di usare questo colore per interpretare la leggerezza di un cielo azzurro e che mi faccia pensare che siamo già completamente immersi nella primavera (magari!!! qui a Roma c'è un tempo bigio e le previsioni meteo per i prossimi giorni sono disastrose!)
E quindi eccomi alla ricerca della perfetta borsa blue che mi accompagnerà per i prossimi mesi a seguire: devo dire che sono un pò confusa, visto che me ne piacciono talmente tante e completamente diverse tra loro, che la scelta non sarà per niente facile... il blu è uno colore del quale ho sempre subito il fascino.Ha  racchiuso in sé il più alto grado di nobiltà. Da tempo immemore lo si sceglie per l'eleganza e la raffinatezza che rappresenta. E' un colore che solo a guardarlo profuma di armonia. È il più affascinante e controverso tra i colori: si associa alla calma, è in relazione anche con l'umore e il comportamento, favorisce  la riflessione, forse perché ricorda il mare e il cielo, ovvero ciò che più facilmente associamo alla vacanza e al benessere.
Perfetto per la sera, adatto alle occasioni giornaliere, il blu lo trovo un  colore estremamente versatile, da adattare a tutto, e poi ce ne sono talmente tante tonalità!Blu elettrico, blu cobalto e l'Olympic Blue,  (un blu che si avvicina al cobalto) sono tre tonalità che sono nella top 10 dei colori di moda oramai da diverse stagioni.
Dilemma: tra quelle elencate nelle foto quale scegliere??
A me e voi, l'ardua sentenza!!!ahahah
P.


Maybe because I want to be optimistic and than that  The Blue covers an infinite number of shades and each shade has its own meaning, is that the blue is a color of rigor without frills, and maybe I need it in this period of my life, well I decided to use this color to interpret the lightness of a blue sky and it makes me think that we are already fully immersed in the spring (magari!! here in Rome there is a time gray and the weather forecast for the next days are disastrous !)
So here I am searching for the perfect blue bag that will stay with me for the next few months to follow, I must say I'm a bit confused, because I like so many and completely different, that the choice is not easy .. . blue is a color which I have always loved.it contained in itself the highest degree of nobility. Since time immemorial, it is chosen for the elegance and sophistication that is. It 'a color that just looking at the scent of harmony. It is the most fascinating and controversial among the colors is associated with calm, it is also in relation to mood and behavior, encourages reflection, perhaps because it recalls the sea and the sky, which is what most readily associate with the holiday and the well-being.
Perfect for the evening, suitable for everyday occasions, the blue I find it a very versatile color, to adapt to everything, and then there are so many shades! Electric blue, cobalt blue and Olympic Blue (a blue approaching cobalt) are three colors that are in the top 10 fashion colors for several seasons now.
Dilemma: among those listed in the pictures which one to choose?
To me and you, the judge! Hahaha
P.




Street Style Blue Bag

Street Style Blue Bag

Celine Bag

Chanel Boy Bag Street Style

Celine Bag

Morellato Postina Bag
Mulberry Shoulder Bag

Sophie Hulme Shoulder Bag

Fendi Shoulder Bag

Thanks Le 21sieme

Chanel bag Street Style

Chanel Bag Thanks Le21sieme




6 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, e poi mi fa venire ancora più voglia d'estate!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere di non averlo mai amato, ma tra queste immagini ci sono alcune sfumature che mi hanno davvero colpito e potrei anche farci un pensierino... Bacio.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. La Chanel Boy la adoro, ma anche Mulberry…queste le mie due preferite! Poi con questo colore, che amo, la borse acquistano fascino!

    RispondiElimina
  4. Pazzesca la chanel boy !!! Mi piace il colore che hai scelto e' un bluette non proprio Blu. Io sto cercando invece una borsa comoda bella elegante grande e leggera che unisca fascino ma anche praticita'E glamour. ... Che mi consiglieresti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le hai viste le borse Meli Melo?io le trovo deliziose!!sono un ottima alternativa a quelle da me citate!In blu la hobo è fantastica!Fammi poi sapere....

      Elimina
    2. Belle grazie!! Non le conoscevo, le studio e poi ti sapro' dire..... Sarei ispirata da quella grande rosa, Sai quali mi piacciono anche molto? Le shopping Prada e le peekaboo Fendi che ne pensi? Hanno le tracolle..... Ma non sono sicura siano leggere....
      Grazie! Kiss

      Elimina