martedì 5 marzo 2013

My First Love!

Si, lo so che dovrei parlare di moda, delle collezioni appena sfilate tra Milano e Parigi, tantissimi fantastici show che si sono susseguiti nelle ultime settimane e che hanno fatto parlare di se in tutto il mondo per la genialità degli stilisti etc etc,  ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni, perchè  sono appena tornata da una fuga di 5 giorni nella mitica Val Badia, pertanto oggi non posso che parlare e ricordare i magnifici giorni passati immersi nella neve, nella natura incontaminata, nello sport, nell'intimità della mia famiglia, e che mi hanno fatto stare bene, felice, con la bellissima sensazione di staccare da tutto e da tutti, e per farmi ritornare con la voglia di godere di ogni momento della mia giornata con serenità ed allegria.
Sono innamorata da sempre delle Dolomiti, credo uno dei posti più belli al mondo per assaporare al meglio la vita di montagna, un paesaggio fantastico che mi toglie il respiro, e che mi inebria soltanto a guardarlo.
E poi vedere il sorriso di mio figlio, con tutti i suoi bianchi  candidi  dentini, entusiasta di sciare, mi rimette in pace col mondo, e mi fa pensare che è proprio figlio di sua mamma!!!
Kisses
P.


Yes, I know I'm supposed to talk about fashion, just fashion collections in Milan and Paris, many great shows that have taken place in recent weeks and have been able to make in the world for the talent of designers etc etc, but i will talk about in the next few days, because i just got back from a flight of five days in the legendary Val Badia, so now i can talk about and remember the wonderful days spent in the snow, in nature, in sports, in the privacy of my family, and that made me feel good, happy, with a wonderful feeling to get away from everything and everyone, and for me to return with the desire to enjoy every moment of the day with serenity and joy.
I'm in love with  the Dolomites, I think one of the most beautiful places in the world to enjoy the best life in the mountains, a fantastic landscape that takes my breath away, and thatemotions me just to look at him.
And then see the smile of my son, with all his white teeth white, excited about skiing, puts me at peace with the world, and I'm thinking that it is the son of his mother!
Kisses
P.






















4 commenti:

  1. Che meraviglia Patty!! Io cresciuta al mare adoro la montagna...le vacanze piu' belle le ho passate in montagnasia in inverno che in estate...mi sento a casa...bellissima sensazione!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Sono anche io in montagna con i miei piccoli e capisco perfettamente quella sensazione sublime....... Fantastica .....unica!

    RispondiElimina
  3. Stupendo...è per dirlo io! Ma quest'anno la neve è stata è stata magica!

    RispondiElimina