mercoledì 20 marzo 2013

Volant Mania!


Ho già parlato tempo fa di questo argomento nelle pagine del mio blog qui, perchè rimasta folgorata avendo visto la campagna pubblicitaria di Riccardo Tisci per Givenchy, ed avendo subito apprezzato l'eleganza delle rouches del suo abito icona della stagione,Ma il discorso per me non è ancora esaurito. la rouches è presente nelle collezioni di diversi Stilisti e case di moda per questa Primavera Estate, e secondo me sarà decisamente protagonista anche se non è un trend di moda che potrebbe passare da una stagione e l'altra, ma uno stile di vita e un gusto che non tramonterà mai.
Clare Waight-Keller disegna per Chloé, che è una delle case di moda che sempre predilige questo stile, e riempie di ruches e volant eleganti e romantiche nella sua collezione per la prossima primavera-estate 2013: caratterizza una donna da uno stile decisamente glamour , che ama indossare capi che ne valorizzino naturalmente la bellezza.
Lo show è davvero uno spettacolo di gran classe, con capi di abbigliamento morbidi e sensuali che tutte le donne chic vorranno indossare. Stupende maniche impreziosite da volant,uno stile romantico, giovanile, femminile e maliziosamente sensuale, maniche che danno un delicato movimento di raffinatezza.
Io stò sognando, ed una volta tanto, credo che varrebbe la pena non accontentarsi del Low Cost, ma investire in uno dei capi originali che queste case di moda ci hanno proposto, perchè di sicuro non passeranno mai di moda, essendo di uno stile senza tempo e semplicemente bellissimo.
Comunque ho fatto una breve ricerca per vedere le proposte economiche: ed infatti un pò tutti hanno scopiazzato...Ma Chloe è Chloe, e non si emula così facilmente!
Kisses
P.




I have already spoken of this subject long ago in the pages of my blog here, was struck because I had seen the campaign by Riccardo Tisci for Givenchy, and having immediately appreciated the elegance of ruffles of her dress icon of the season, but the speech for me is not yet exhausted. the ruffles is present in the collections of various designers and fashion brands for this Spring Summer, and I think it will definitely protagonist even if it is a fashion trend that could pass from one season to another, but a way of life and a taste that will never fade.
Clare Waight-Keller draws for Chloe, who is one of the fashion houses that always prefers this style, and full of ruffles and frills elegant and romantic in his collection for next spring-summer 2013: a woman characterized by a very glamorous style, she loves to wear clothes that enhance the beauty of course.
The show is really a show of class, with clothing soft and sensual that all women will want to wear chic. Beautiful sleeves embellished with ruffles, romantic style, youth, female and wickedly sensual sleeves that give a gentle motion of refinement.
I must be dreaming, and for once, I think it would be worth not settle for Low Cost, but invest in one of these original garments that fashion houses have proposed, because for sure will never go out of fashion, being a style without time and simply beautiful.
Anyway I did a little research to see the economic proposals: and in fact some have plagiarized all ... But Chloe is Chloe, and not so easy to emulate!
Kisses
P.












All those Pictures from Chloe Show and Campain Spring 2013

Street Style


Zara

Asos

Mango



3 commenti:

  1. Gli abiti di Chloè sono stupendi in effetti! Non ci rimane che dire... viva le ruches! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ho visto la collezione di Chloè e mi ha folgorata, come sempre, ma questa volta le rouches e i volant sono quel tocco in più che fa la differenza. Però un salto da Mango lo farei!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, sono di una raffinatezza incredibile, a mio parere una blusa come quella della quarta foto la si deve possedere e sfoggiare nelle sere estive proprio con un paio di pantaloni in contrasto, gialli o senape...le proposte low coast non sono male, le camicie di Zara hanno sempre il loro fascino, se abbinate bene fanno sempre la loro figura. Immagini strepitose e consigli utilissime, hasta lo stile!

    RispondiElimina