lunedì 4 novembre 2013

Blu Notte!



Che meraviglia! Finalmente sono finiti i tempi del nero come colore passepartout che risolve con eleganza la giornata quando non sappiamo cosa mettere.
Io il nero oramai lo odio cordialmente da diverse stagioni, mi mette una tristezza infinita, e trovo che non doni più a nessuna, eclusa Emmannuelle Alt, la Uber Icona e direttora in chief di Vogue France, che può portarlo come e quando vuole!
Ma anche a lei secondo me, dona ancora di più il colore protagonista per eccellenza di questo inverno 2013: Il Blu Notte!
Già quest estate ci ha innondato il colore blu elettrico, ma adesso la tonalità di blu si smorza, e si sposa al blu profondo della notte, ci avvolge e ci rende davvero eleganti e rinnovate negli accostamenti proposti.
E poi sarà che in questo momento la chiave di ogni guardaroba di successo o marchio di moda che si rispetti, è la capacità di coniugare eleganza e praticità con semplicità e funzionalità, ecco che il Blu è una miscela di tutte queste componenti, funziona davvero night and day, e praticamente dona a tutte.
Kisses
P.

How wonderful! Finally,the days of black as a color mat that elegantly solves the day when we do not know what to put are gone.
I now hate him cordially black for several seasons, makes me infinitely sad.
 Only Emmannuelle Alt, the Uber Icon and director in chief of Vogue France,dress it very well!
But to her in my opinion, gives even more the color par excellence of this winter, 2013: The Blue Night color!
Already this summer has flooded the color electric blue, but now the shades of blue fades, and goes to the deep blue of the night surrounds us and makes us really elegant and renovated in the combinations proposed.
Right now the key to any successful wardrobe or fashion label is the ability to combine practical elegance with functional simplicty - a blend of all the key components modern day requires and the two founding principle's of today's, and the blue is the perfect mix af all!
Kisses
P.



Emmanuelle Alt In Blue

Emmanuelle Alt In Blue

Celine Show Fall 2013

Paul Smith Fall 2013

Celine Show fall 2013

Celine Show fall 2013

Chloe Show Fall 2013

Hermes Show Fall 2013

MiuMiu Show fall 2013

Sportmax Show fall 2013

Chloe  Show fall 2013

2 commenti:

  1. adoro la proposta di Paul Smith e tutto il blu che esiste, incluso quello oltremare, il mio preferito...ma concedimi di essere ogni tanto una elegante dark lady. baci ady

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il cappotto di Paul Smith! è da qualche hanno che anche io utilizzo spesso il blue, mi piace sia di giorno che di sera :)
    TheCreativity4you

    RispondiElimina