lunedì 16 dicembre 2013

Golden Days



Sinceramente credo che questo Natale, per tutto quello che sta succedendo nel nostro paese, debba essere low profile, prevedo pochi scintillii,anche parlando con le persone che incontro, ed annusando l'aria che tira intorno a me....Quindi pochi sfarzi, regali fatti con il cuore ma senza spendere follie, ma di più magari la voglia di stare insieme, cenette che raccolgono le persone che magari durante l'anno si vedono poco, con intimità ed allegria...
L'unico tocco frivolo che ci possiamo concedere è una Golden Skirt, che illumina perfettamente qualsiasi mise ci vogliamo abbinare...Balmain la propone con una camicia di jeans e mi piace,Antonio Marras la abbina da giorno con un maglione enorme e soffice,Alessandro Dell'Acqua per 21 la riempie anche di paillettes,  ma anche con una black fake fur non è male, oppure con una candida camicia bianca....funziona sempre, non vi pare?!
P.


I sincerely believe that this Christmas, for all that is happening in our country, should be low profile, I expect a few sparkles, .... So just glitz gifts made ​​from the heart but without spending crazy, but maybe more the desire to be together, dinners that gather people who may see little during the year, with intimacy and joy ...
The only touch frivolous that we can give is a Golden Skirt, which perfectly illuminates every outfit we want to combine,... Balmain suggest it with a denim shirt and I love it,Antonio marras gives his charme with a big fluffy pull, and Alessandro Dell'acqua gives a big light with paillettes... but also with a black fake fur is not bad, or with a -white shirt .... always works, is not it?!
P.





Balmain Golden Skirt

Street style

Zara Skirt on street style

Zara Skirt
Marras Fall 2013


Marras Fall 2013

N.21 By Alessandro Dell'Acqua Fall 2013


5 commenti:

  1. un pizzico di oro ci vuole sempre

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I love Zara's option!! they always have the correct trend! And love this golden new trend is so fashionable and chic!
    I'm quite new, visit my blog please, comment and if you like it follow!!
    http://larsup.blogspot.com.es
    Thank you

    RispondiElimina
  3. Auguri Patrizia!!!!! Baci grandi

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  4. buon anno patty...deliziose queste proposte...low profile ma di gran classe.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  5. Buon anno carissima... soluzioni che indosserei pure ad agosto tanto sono belle. Un bacio

    Ubique Chic
    Facebook

    RispondiElimina