giovedì 13 settembre 2012

Ci vediamo stasera?VFNO Rome



Finalmente è arrivato il 13 Settembre 2012, data da me tanto attesa: stasera, dalle 19 in poi partirà per il secondo anno a Roma, l'evento di beneficenza organizzato da Vogue in tutto il mondo.

La manifestazione, ormai al suo quarto anniversario in altre città del mondo, vuole avvicinare la moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città in una serie di eventi che si tengono in una notte prefissata di settembre.

Cocktail, ospiti vip, concerti, mostre e tanto shopping a cielo aperto oggi nella Capitale. Per la seconda edizione della manifestazione, più di 400 boutique del centro resteranno aperte fino alle 23.30.

Sono organizzati party esclusivi  offrendo la possibilità di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition firmati VFNO.

Le limited edition, che per la maggior parte sono quelle viste già a Milano,sono realizzate da Bottega Veneta, Moschino, Loriblu, Breil, Gherardini, Venchi, Anteprima, Fratelli Rossetti, Giuseppe Zanotti, Hogan, Pinko, Marina Rinaldi, Persona, Swatch, Ermanno Scervino, La Perla, Luisa Spagnoli, Marella, Max&co, Moreschi, Trussardi, H&M, Liu Jo, Gallo, Missoni, Moncler, Roberto Cavalli, Guess e Stroili Oro.


Allora vi ho convinte? se venite e vi va di conoscermi contattatemi via mail.

A stasera,
P.
 cappello@Persona
 tshirt@Alberto Guardiani
 borsa@Marella
 kit@l'occitane
 borsa@Max&co
 Cover Iphone@Moschino
Tshirt@Pennyblack

1 commento: