martedì 9 aprile 2013

A touch of White .....Rocks!!!!!


E' ufficiale!!! La primavera è arrivata, e con lei tanto sole e lunghissime giornate piacevoli da passare all'aperto!Il primo segnale utile per inaugurare la stagione che ci aspetta è indossare qualcosa che abbia  un tocco di bianco!
Io lo amo follemente, ed ogni anno aggiungo qualcosa nell'armadio di questo colore...Chi lo indossa con più classe di tutte? ma sempre lei, la numero uno in assoluto, la Emmanuelle Alt, che fa della semplicità un arte!
Buona giornata,
Kisses,
P.

It 's official! Spring has arrived, and with it, plenty of sunshine and a lot of time  to spend  outdoors! The first output signal to open the season ahead is to wear something with a touch of white!
I love him madly, and every year I add something in the closet of this color ... The best wearer's of them all? its still her, the number one ever,  Emmanuelle Alt, which makes of simplicity an art!
Have a nice day,
Kisses,
P.


Isabel Marant Skirt

White Shirt

Abito Sandro


All White

All White

white with a touch of orange

Aesthetic Blogger

Bag and shirt 

 Louis Vuitton Sandals and white jeans
White pants thanks a Le 21eme

Emmanuelle Alt

Hanneli Mustaparta

Wide legs pants

Wide Legs Pants


5 commenti:

  1. La primavera e' arrivata..ma da me ancora si gela!!!
    Spero che presto arrivi un po' di caldo per fare definitivamente il cambio all'armadio!
    Belllissime le tue proposte!
    Un bacione

    Ambra

    RispondiElimina
  2. Si' hai ragione la primavera e' "whiteandco". Mi piace tantissimo anche con le gradazioni del marrone dal piu' chiaro al piu' scuro. Grazie per l'idea delle borse Melimelo, ma qui in italia mi sapresti dire chi le vende??
    Grazie e complimenti!
    Emilietta

    RispondiElimina
  3. sono letteralmente innamorata di questo blog e dello stile che trasuda, il bianco non è una moda è una passione, e tu l'hai dimostrato, baci ady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ady ti ringrazio sinceramente, sai quanto anche io apprezzo il tuo stile e la tua scrittura!!!Sono una Tua Fan Ufficiale!!!Baci

      Elimina
  4. Adoro il bianco…che sia usato in total look o spezzato dai colori, lo porto da sempre. I pantaloni poi, non possono assolutamente mancare nel mio armadio! Skinny, wide or loose li voglio tutti! La scelta delle immagini è super...

    RispondiElimina