venerdì 9 dicembre 2011

E se dipingo la mia vita di Verde?


Se c'è un colore che è riuscito ad imporre la sua presenza nelle collezioni di moda di questi ultimi anni, è il verde, declinato in tante palette.
Fino a ieri, sembrava il colore più difficile da indossare, adesso rappresenta la nuova scelta d'autunno ed inverno.

Se ti piace questo colore vuol dire che ami la natura e vivi "a ritmo" del pianeta. Amato dalle donne che ricercano l'armonia, il verde simboleggia la speranza, l'equilibrio, la pace e il rinnovamento. È un colore neutro e rilassante che favorisce la riflessione e la concentrazione....Io lo adoro!!!... E ve ne sarete accorti, Il mio Blog è dipinto di "Verde"!!!

Le collezioni dei maggiori stilisti accolgono la diffusa sensibilità green, pennellando le loro creazioni con le sfumature del bosco, del verde bottiglia, del petrolio e dello smeraldo.
Da una collezione all'altra, questa idea si appresta a diventare un basic-classico del guardaroba contemporaneo, dagli abiti agli accessori, e non soltanto: è davvero un colore versatile e ben miscelato diventa strepitoso anche nell’arredamento.

L'invito è a sposare subito il dilagante spirito garden, per sentirci anche un po’ più ecological!!



























1 commento:

  1. Il verde e` il mio colore preferito!!! Lo indosso in tutte le stagioni! Ho apprezzato molto l`articolo e le bellissime le immagini! :)
    xoxo

    RispondiElimina