martedì 13 dicembre 2011

Stella Mc Cartney E’ Sbarcata a Roma!!


Fashioniste Romane, ecco  la good news del giorno: Stella McCartney è sbarcata a Roma, in via Borgognona 6.

Il 6 dicembre u.s. la Stilista Britannica ha brindato all’evento con un party natalizio strepitoso, che ha ospitato amici e clienti affezionati non solo al Natale 2011 ma appunto anche all’opening della boutique!

La cosa importante da dire, su questa Stilista, (tra l’altro figlia della Pop star Paul McCartney) è che Gli ecostilisti hanno preso a modello la designer ,per essere stata  la prima ad aver prestato attenzione all’ecologia e al rispetto ambientale, utilizzando tessuti naturali e bandendo pelli animali.

 A Londra si sta diffondendo il fenomeno dell’Estethica (Etica + Estetica) che vede un valido sostegno nel British Fashion Council, il più importante organismo inglese di promozione della moda sul mercato globale. L’iniziativa della moda ecologica è nata sette anni fa in Gran Bretagna ed oggi unisce 28 designer, tra cui THTC che dal 1999 produce solo tessuti in canapa e in cotone organico, ad impatto zero, tinti con inchiostri ad acqua.
Ecco ua Sua frase che racchiude la Sua Filosofia:

“Non sono assolutamente perfetta. Guido una macchina. Prendo l’aereo. Ma la mia filosofia è sempre stata qualcosa è meglio di niente.”

Grazie Stella!!!

P.























Nessun commento:

Posta un commento