martedì 6 dicembre 2011

Prepariamoci al Natale!!




Si avvicina a grandi passi il Natale, con il Suo corredo di luci e decorazioni e con la sua aria coinvolgente e festosa. Anche l'arredamento della casa si fa influenzare dal Natale, perché nostro malgrado non possiamo fare a meno di desiderare che l'atmosfera natalizia ci accompagni e permei le varie stanze.
Come fare per preparare degnamente la propria casa al natale? Bisogna innanzitutto interpretarne lo spirito e farlo proprio, esprimendolo all'interno della propria abitazione,rendendo la casa accogliente.

Bastano pochi gesti: una bella scatola natalizia con dei dolci da tenere a portata di mano, dei cuscini morbidi e decorati da spargere su sedie, divani e poltrone, un buon profumo per ambienti agli agrumi, che tanto ricordano il Natale. E poi abusare dei colori tipici del Natale, come il Rosso, il verde, l'oro l'argento ed il bianco.
Si possono utilizzare nelle stanze più frequentate della casa, come il salotto e la cucina, che si possono vestire a festa con pochi gesti e accessori!!































1 commento: