martedì 4 settembre 2012

Espadrillas:come ho potuto snobbarvi!!!



Eccomi quà, piove a dirotto e ho addosso solo un pensiero, terribilmente triste: l'estate sta finendo, così rapidamente,  proprio all'improvviso, lasciandomi un senso di noia e di nostalgia per le meravigliose vacanze appena passate.

L'autunno è alle porte, con tutte le sue novità, ma io voglio ancora per poco ricordare ed annnotare, prima di archiviare nell'armadio, tutte le cose che mi sono piaciute, in termini di Fashion...

E la prima su tutte è una: l'Espadrillas. E sapete perchè? perchè non ho avuto il coraggio di acquistarle, ed ora che le voglio a tutti i costi, (io le preferisco nel modello basse e in pizzo bianco), cosa posso farmene? Sappiamo bene che l'unica occasione in cui non vanno messe è con la pioggia!!!

Che rabbia!!!Mi mancherete care Espadrillas! e chissà che il prossimo anno non andranno ancora di moda, e giuro che il primo maggio ne farò incetta!!!
P.















2 commenti:

  1. anch'io adoro le espadrillas e ho fatto giusto in tempo ad acquistarle,ma con la pioggia è proprio impossibile indossarle :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! La penso esattamente come te...quelle di Chanel sono le mieeeeee...preferite!
    LaCrilla

    RispondiElimina