giovedì 6 settembre 2012

Long Dress!!



Che cosa ci potrà salvare da questa tremenda stagione di mezzo?Giornate di pioggia, poi il sole all'improvviso, poi folate di vento che ci scompigliano i capelli, poi di nuovo acquazzoni che ci fanno maledire di aver indossato havaianas e shorts per uscire al volo a fare la spesa....

L'unica cosa da inserire immediatamente nell'armadio, se per errore non ne abbiamo nemmeno uno,  è il "long dress"!!!!

Facilissimo da indossare, in seta o chiffon, tinta unita o fantasia, trovo che sia di quanto più femminile e sensuale ci possa essere nel guardaroba di una donna.

E' perfetto per ogni momento delle giornata: in spiaggia, in un pic nic, in campagna, in una gran soirè, ad un aperitivo.

Ha la capacità indiscussa di non passare inosservato.

E poi è anche l'ideale per mascherare le piccole imperfezioni ed esaltare la figura femminile, perfetto per chi vuole nascondere qualche difetto senza rinunciare al gusto e all'eleganza, (secondo me sta bene a tutte!!!).

Allora, vi ho convinte?

P.

 abito@mango











abito@louis Vuitton

2 commenti:

  1. Sicuramente il long dress è un capo che adoro ma che non riesco mai a mettere! Sono alta e magra e ogni volta che ne indosso uno mi sento ridicola! Ho provato in tutti i modi! O sembro troppo gitana o troppo elegante, uff!!! ne ho un paio nell'armadio Fluo che ho comprato con l'intento di metterli in estate e li ho messi solo una volta! Cmq se mi sentissi a mio agio mettere quasi solo quelli!

    Se ti va visita il mio blog di party & wedding planning, scrivo di ciò di cui mi occupo nella vita cercando di trasmettere il mio punto di vista personale, cosa che faccio anche con chi si affida a me per i suoi eventi speciali!

    Grazie in anticipo
    Kiss

    http://funnyeventscorner.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. I like your blog and this post :)
    http://capturedbyfashion.blogspot.com

    RispondiElimina