mercoledì 19 settembre 2012

Lovely Felpa!


 La cara e amata felpa é tornata di moda anche per l'autunno 2012! Non é proprio come quella che in genere usiamo in palestra, ma é piú un capo metropolitano, in versione piú formale.
Probabilmente l'ultima volta che l'abbiamo indossata eravamo ancora delle teenager, ma ora ci servirá a sfoggiare il nostro lato easy e allo stesso tempo seducente.
Se ancora non ne siete in possesso, acquistatene una di tendenza e di corsa, in cotone grigio, scollo rotondo e maniche lunghe, oppure una larga che scopra le spalle.
Invece per altre occasioni meno sportive, trovo molto divertente sposare la felpa con il fluo!
Infatti il vero trend di quest'anno, consiste nel fatto di abbinare la felpa a colori e ad accessori estremamente sgargianti.
Anche una felpa grigia abbinata ad occhiali pink e ad una borsa bauletto fosforescente, con magari un bracciale colorato con spuntoni e borchie, dará un effetto tipico di uno stile confortevole e che non passa inosservato.
La nuova sweat shirt è un vero passepartout,è un elemento basico ma anche facilmente modificabile: la si può customizzare, copre rotondità che è saggio non esporre,e la si può mescolare anche come sottogiacca,ed è perfettamente in grado di sostituire il classico pulloverino visto e stra visto.
Buon acquisto!!!

P.
 felpa@Markus Lupfer

felpa@DSquared
 felpa@mulberry

collana@hm






 felpa@zara
 felpa@kenzo






4 commenti:

  1. Quella di Zara è stupendaaa! Domani vado...
    LaCrilla
    P.s. A proposito di Zara hai visto il mio blog? Ispirato direttamente dalla VFNO che abbiamo vissuto insieme!
    www.lacrilla.blogspot.com
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima quella di Zara!!!Ho visto il blog, le scarpe rosse di Valentino sono il vero "Must" di quest'inverno!bisou

      Elimina
  2. Bellissime tutte e soprattutto "democratiche", nel senso che vanno bene anche se non si è delle super fighe come le ragazze in foto. Adoro quella di Zara!
    www.klisabel.it

    RispondiElimina
  3. Si, la Zara è assolutamente democratica, e mi piace!
    xxx

    RispondiElimina